Spedizione e consegna Milani

Spedizione e consegna

Spedizioni nazionali

Spediamo la merce in tutta Italia e in molti paesi europei. Ci affidiamo a dei corrieri di nostra fiducia.
La consegna avviene dal lunedì al venerdì, tra le ore 9 e le ore 17 circa.

MILANI Srl assicura la sostituzione gratuita della merce giunta a destinazione eventualmente danneggiata dal trasporto. Quando ricevi i prodotti acquistati in MILANI Srl ti invitiamo a verificare:
• Che il numero dei colli (pacchi) indicato sul documento di trasporto sia effettivamente quello consegnato;
• Che il pacco o i pacchi siano integri e non danneggiati; eventuali danni vanno immediatamente sollevati al corriere; in caso contrario si considera consegnato correttamente. Nel caso il danno sia facilmente riscontrabile, ti invitiamo a rifiutare la consegna.
Consigliamo comunque di apporre nel documento (accanto alla firma) “Con Riserva per COLLO NON INTEGRO”. Questo ci permette il recupero del danno e vi garantisce la sostituzione gratuita della merce.
Nel caso il prodotto ti giungesse danneggiato informaci entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della merce (Servizio Clienti al numero +39 0422 1860501 oppure attraverso info@sm-milani.com).

Tempi di consegna

Tutti i prodotti presenti in vendita su milani48.it sono disponibili in 48 ore. La comunicazione del numero di cellulare è necessaria per agevolare la consegna e la reperibilità da parte del corriere.

Costi di Trasporto

Il trasporto in Italia è gratuito, escluse le zone (Venezia c.s), Vaticano e isole minori, per i quali verrà calcolata una quotazione a parte in seguito all’acquisto e in base a quanto acquistato.
Il trasporto avviene attraverso mezzo corriere e consegna sempre la merce al piano terra. Per chi desidera la consegna al piano “servizio di facchinaggio” è possibile con una quotazione a parte e si prega di contattare la MILANI Srl prima di procedere con l’ordine. Questo permette che i Vostri prodotti ordinati vi vengano consegnati al piano e non vengano quindi lasciati al piano terra o in portineria.

Pagamenti

MILANI Srl consente ai Clienti diverse modalità di pagamento di seguito elencate.

Carta di credito

Per i pagamenti con Carta di Credito utilizza il sistema PayPal. Le carte accettate da PayPal sono tutte quelle del Circuito Visa (quindi anche PostePay) e del Circuito MasterCard. Una volta scelta questa modalità di pagamento il Cliente verrà indirizzato verso il server sicuro di PayPal.

Il Cliente inserirà tutti i relativi dati richiesti direttamente sui relativi server creati, garantiti e gestiti da PayPal. Il Cliente dovrà, quindi, accettare le condizioni generali di contratto predisposte da questi ultimi per poter accedere al servizio. In nessun momento della procedura di acquisto MILANI Srl è in grado di conoscere le informazioni relative ai dati del Cliente inseriti direttamente sui server sicuri sopraindicati. In nessun caso MILANI Srl potrà quindi essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno derivante al Cliente dall’utilizzazione dei servizi proposti da PayPal.

In nessun momento della procedura di acquisto MILANI Srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente trasmesse da quest’ultimo tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. In nessun caso MILANI Srl potrà quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati.

Conclusa la procedura di pagamento, il cliente verrà reindirizzato al Negozio On Line di partenza.

PayPal

Per i pagamenti on line MILANI Srl si avvale anche del sistema PAYPAL.
Una volta scelta questa modalità di pagamento il Cliente verrà indirizzato verso il server sicuro di PayPal.

Il Cliente inserirà tutti i relativi dati richiesti direttamente sui relativi server creati, garantiti e gestiti da PayPal. Il Cliente dovrà, quindi, accettare le condizioni generali di contratto predisposte da questi ultimi per poter accedere al servizio. In nessun momento della procedura di acquisto MILANI Srl è in grado di conoscere le informazioni relative ai dati del Cliente inseriti direttamente sui server sicuri sopraindicati. In nessun caso MILANI Srl potrà quindi essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno derivante al Cliente dall’utilizzazione dei servizi proposti da PayPal.

In nessun momento della procedura di acquisto MILANI Srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente trasmesse da quest’ultimo tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. In nessun caso MILANI Srl potrà quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati.

Conclusa la procedura di pagamento, il cliente verrà reindirizzato al Negozio On Line di partenza.

Termini e Condizioni

Stai acquistando da:

MILANI SRL
Sede legale: Via delle Industri II 5\7 30020 Meolo VE
Sede operativa: Via Giorgione 21 31056 Roncade TV
Tel. +39 0422 1860501 info@sm-milani.com
P.iva 03285640268 – REA VE – 328681

1) DEFINIZIONI

I termini e le locuzioni di seguito elencate hanno il significato indicato, restando inteso che i termini definiti al singolare si intendono definiti anche al plurale e viceversa.

• Cliente: significa qualsiasi soggetto (persona fisica o giuridica) che acquista uno o più Prodotti e il Servizio contestualmente offerto attraverso il Negozio On Line accettando le Condizioni Generali.
• Parti: significa congiuntamente MILANI Srl e i clienti.
• Condizioni Generali: significa le presenti condizioni generali di contratto e le eventuali future nuove versioni che potranno essere pubblicate nel Negozio On Line da MILANI Srl
• Negozio on line: significa il negozio virtuale, gestito da MILANI Srl e accessibile tramite l’URL del Negozio On Line attraverso il quale è possibile acquistare i Prodotti.
• Contratti: significa i contratti conclusi, ai sensi dell’art.6, tra MILANI Srl i clienti attraverso il Negozio On Line.
• Ordini: significa gli ordini di acquisto dei Prodotti e della fornitura del Servizio inviati dai Clienti, in conformità alle Condizioni Generali e seguendo la procedura di cui agli art. 5 e 6.
• Conferma d’Ordine: significa il messaggio e-mail attraverso il quale MILANI Srl comunica ai Clienti l’accettazione degli Ordini.
• Prezzo: significa il prezzo dei Prodotti e della fornitura del Servizio come indicato nel Negozio On Line in corrispondenza dei Prodotti medesimi.
• Profilo: significa l’area del Negozio On Line nella quale i Clienti possono, previa autenticazione: (i) prendere visione e modificare i propri dati personali e gli indirizzi ove i Prodotti oggetto degli Ordini devono essere spediti e consegnati; (ii) visionare gli Ordini pregressi; (iii) accedere ad ogni altra funzione specifica relativa alla loro attività nel Negozio On Line.
• Consumatore: secondo la relativa definizione di cui all’art.3 D. Lgs. n. 206/2005 è la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
• Servizio: significa il servizio offerto nel Negozio On Line e comprensivo di consegna a domicilio mediante incaricato.

2) OGGETTO

2.1 milani48.com è un negozio on line che commercializza prodotti / beni per la casa, hotel, ristoranti, bar e ufficio.

2.2 Il servizio di consegna a domicilio contestuale alla compravendita dei Prodotti è svolto da corrieri autorizzati.

2.3 Le Condizioni Generali disciplinano tutti i Contratti conclusi tra le parti e ne costituiscono parte integrante.

2.4 Le condizioni generali di contratto sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove condizioni generali di contratto saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul Negozio On Line.

3) REGISTRAZIONE CLIENTE

3.1 La registrazione Cliente non è una procedura necessaria per effettuare l’ordine. Il Cliente può al momento dell’ordine esprimere liberamente il consenso alla registrazione. In questo caso i dati del Cliente verranno memorizzati ed ogni qualvolta verrà effettuato il LOGIN, il sistema riconoscerà e ricorderà i dati senza che vi sia bisogno di inserirli tutte le volte.

3.2 Al Cliente che si registra verranno richiesti i dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, eventuale indirizzo di spedizione, e-mail) e contestualmente verrà iscritto alla Newsletter.

3.3 L’adesione alla Newsletter è contestuale alla registrazione ed in qualsiasi momento potrà essere richiesta la cancellazione da questo servizio.

3.4 Il Cliente registrato contestualmente iscritto alla Newsletter riceverà le comunicazioni ed i codici riguardanti le offerte in corso.

3.5 Al momento della registrazione il Cliente dovrà inserire il proprio indirizzo e-mail (che diventerà la USER) e potrà scegliersi una password a piacimento.

3.6 Terminata la procedura di registrazione, verrà inviata al nuovo Cliente una email di Benvenuto a conferma della registrazione stessa.

4) PREZZO

4.1 Il Prezzo è espresso in € (Euro). Il Prezzo applicabile è quello pubblicato nel Negozio On Line al momento dell’invio degli Ordini da parte dei Clienti.

4.2 Il Prezzo è esposto IVA inclusa.

5) IL CARRELLO

5.1 Il carrello consente di verificare immediatamente i prodotti inseriti, con il loro costo unitario I.V.A. inclusa. Si potranno decidere le quantità da acquistare per ogni tipo di prodotto scelto oppure eliminare dal carrello uno o più prodotti che si è deciso di non voler più acquistare. Una serie di pulsanti permettono di:

  • aggiornare il carrello dopo aver effettuato cancellazioni o modifiche di quantità;
  • svuotare completamente il carrello da tutti i prodotti contenuti;
  • tornare alla home page.

5.2 Una volta riempito il carrello con i prodotti desiderati, è possibile eseguire l’effettivo acquisto e la scelta della forma di pagamento. Prima di concludere la transazione verranno chiesti alcuni dati necessari alla identificazione come cliente. Si potranno anche inserire dati di un destinatario diverso per la consegna. Il Cliente registrato potrà con un solo click sul pulsante LOGIN accedere subito al sito ed ordinare.

5.3 Prima di procedere alla trasmissione dell’ordine verrà richiesto al Cliente di individuare e correggere eventuali errori di inserimento dati.

5.4 Non appena l’ordine verrà terminato, perverrà al Cliente una copia dello stesso a mezzo email contenente le informazioni essenziali relative al Prodotto acquistato, l’indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento, dei costi di consegna.

6) CONCLUSIONE DEI CONTRATTI

Il contratto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:

6.1 Con l’invio dell’Ordine il Cliente trasmetterà a MILANI Srl una proposta di acquisto del Prodotto o dei Prodotti selezionati. L’invio della proposta varrà come consenso ai sensi di legge a ricevere le successive comunicazioni da MILANI Srl qui di seguito descritte, finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto.

6.2 MILANI Srl invierà al Cliente la Conferma d’Ordine con assegnazione di un “Numero di ordine” che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione con milani48.com

6.3 I Contratti si intendono conclusi tra le Parti nel momento in cui i Clienti ricevono la Conferma d’Ordine con l’assegnazione del numero d’ordine.

6.4 Con l’invio degli Ordini i Clienti dichiarano di avere preso visione di tutte le istruzioni inerenti alla modalità di acquisto dei Prodotti e di aver accettato integralmente le Condizioni Generali nonché di aver preso visione di tutte le ulteriori informazioni contenute sul Negozio On Line, anche richiamate tramite link.

6.5 Gli Ordini saranno archiviati presso la sede di MILANI Srl, secondo le modalità e nel rispetto delle disposizioni di cui al D.lgs. 30.06.2003 n. 196 (“Privacy”) e saranno accessibili contattando MILANI Srl ai riferimenti di cui all’intestazione delle presenti condizioni generali di contratto.

6.6 milani48.com si riserva la facoltà di non dar corso agli ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti MILANI Srl, inoltre, si riserva la facoltà di non dar corso agli ordini d’acquisto qualora i soggetti cui debba essere effettuata la consegna appaiano in condizioni di manifesta alterazione. MILANI Srl non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata e pertanto si riserva la facoltà di non dar corso agli ordini di acquisto in caso di indisponibilità dei Prodotti. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un Ordine.

6.7 Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico all’indirizzo (URL) del Negozio On Line. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. La descrizione di ciascun prodotto contenuta nel sito è meramente esemplificativa e non costituisce attestazione o garanzia da parte di J Design Office sulle effettive caratteristiche e prestazioni della merce venduta.

7) MODALITA’ DI PAGAMENTO

MILANI Srl consente ai Clienti diverse modalità di pagamento di seguito elencate:

7.1.1 Carta di credito. Per i pagamenti con Carta di Credito utilizza il sistema PayPal. Le carte accettate da PayPal sono tutte quelle del Circuito Visa (quindi anche PostePay) e del Circuito MasterCard. Una volta scelta questa modalità di pagamento il Cliente verrà indirizzato verso il server sicuro di PayPal.

Il Cliente inserirà tutti i relativi dati richiesti direttamente sui relativi server creati, garantiti e gestiti da PayPal. Il Cliente dovrà, quindi, accettare le condizioni generali di contratto predisposte da questi ultimi per poter accedere al servizio. In nessun momento della procedura di acquisto MILANI Srl è in grado di conoscere le informazioni relative ai dati del Cliente inseriti direttamente sui server sicuri sopraindicati. In nessun caso MILANI Srl potrà quindi essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno derivante al Cliente dall’utilizzazione dei servizi proposti da PayPal.

In nessun momento della procedura di acquisto MILANI Srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente trasmesse da quest’ultimo tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. In nessun caso MILANI Srl potrà quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati.

Conclusa la procedura di pagamento, il cliente verrà reindirizzato al Negozio On Line di partenza.

7.1.2 PAYPAL. Per i pagamenti on line MILANI Srl si avvale anche del sistema PAYPAL.
Una volta scelta questa modalità di pagamento il Cliente verrà indirizzato verso il server sicuro di PayPal.

Il Cliente inserirà tutti i relativi dati richiesti direttamente sui relativi server creati, garantiti e gestiti da PayPal. Il Cliente dovrà, quindi, accettare le condizioni generali di contratto predisposte da questi ultimi per poter accedere al servizio. In nessun momento della procedura di acquisto MILANI Srl è in grado di conoscere le informazioni relative ai dati del Cliente inseriti direttamente sui server sicuri sopraindicati. In nessun caso MILANI Srl potrà quindi essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno derivante al Cliente dall’utilizzazione dei servizi proposti da PayPal.

In nessun momento della procedura di acquisto MILANI Srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente trasmesse da quest’ultimo tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. In nessun caso MILANI Srl potrà quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati.

Conclusa la procedura di pagamento, il cliente verrà reindirizzato al Negozio On Line di partenza.

7.2 PAGAMENTI ORDINARI E SUCCESSIVI ALLA CONCLUSIONE DELL’ORDINE

8) CONSEGNA DEI PRODOTTI

8.1 I Prodotti sono consegnati all’indirizzo indicato dai Clienti al momento della registrazione di cui all’art.3 o a diverso indirizzo indicato al momento dell’invio dell’Ordine. Il luogo di consegna dei Prodotti non può coincidere con uno spazio od un’area pubblica. MILANI Srl si riserva di non consegnare i Prodotti oggetto dell’ordine qualora si verifichi la predetta circostanza.

8.2 Si raccomanda ai Clienti di porre particolare attenzione nel riportare i dati relativi all’indirizzo di recapito (numero civico, cognome sul campanello, numero di interno, scala ecc.). MILANI Srl declina ogni responsabilità e viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo in ordine a mancate o ritardate consegne determinate da errori, inesattezze o carenze riguardanti l’indirizzo del luogo di recapito così come indicato dal Cliente nell’Ordine.

8.3 I Clienti, o altri soggetti incaricati dai Clienti che si trovino all’indirizzo indicato per la consegna dei Prodotti nella Conferma d’Ordine, sono tenuti a verificare, al momento della consegna, che: (i) i Prodotti corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto (DDT) sia per numero che per tipologia; (ii) l’imballaggio/ confezione dei Prodotti sia integra, non danneggiata o comunque alterata.

8.4 Qualsiasi danno all’imballaggio/confezione dei Prodotti deve essere immediatamente contestato dai Clienti mediante l’apposizione di una riserva di controllo specifica scritta sulla prova di avvenuta consegna. Resta inteso che, una volta firmato il documento di consegna senza alcuna contestazione specifica, i Clienti non possono più sollevare alcuna contestazione a MILANI Srl con riferimento alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

8.6 I Prodotti possono essere consegnati dagli incaricati di MILANI Srl solo ai Clienti o a persone da questi autorizzate. Il soggetto a cui i Prodotti sono consegnati deve apporre una firma per certificare l’avvenuta consegna. Non vengono effettuate consegne presso caselle postali o mediante inserimento dei Prodotti in buche delle lettere o altri luoghi similari.

9) DIRITTO DI RECESSO E SUE ESCLUSIONI

9.1 Il D. Lgs. n. 206/2005 prescrive che i Clienti che siano “Consumatori” hanno diritto, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 64 del D. Lgs. n. 206/2005, di recedere dai Contratti entro 14 giorni lavorativi decorrenti, per la fornitura di beni, dal ricevimento della merce e, per la fornitura dei servizi, dalla conclusione del contratto.

9.2. Ai sensi dell’art.55 D.Lgs. n.206/2005 comma 2 lettera a) è escluso l’esercizio del diritto di recesso per quanto riguarda le forniture di servizi qualora l’ esecuzione del contratto inizi prima della scadenza del termine di dieci giorni previsto dall’art.64 D.Lgs.206/2005 e decorrente dalla data di conclusione del contratto ex art.65 comma 2 lettera b) D.Lgs.206/2005.

9.3 Il Diritto di recesso deve essere esercitato dai Clienti inviando a MILANI Srl una comunicazione scritta, a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a

MILANI Srl Via Giorgione 21 31056 Roncade TV

contenente: (i) la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso;
(ii) l’indicazione dell’Ordine che ha dato luogo al Contratto di Compravendita dal quale intendono recedere.

In alternativa il consumatore, entro il medesimo termine di 14 giorni dalla ricezione della merce può inviare una e-mail ai recapiti di MILANI Srl indicando gli stessi elementi della raccomandata di cui sopra.

9.4 Il Cliente dovrà restituire i prodotti, corredati di imballo originale, a MILANI Srl consegnandoli al corriere espresso per la spedizione entro 14 giorni lavorativi che decorrono da quando sono stati ricevuti i Prodotti.
Tutti i costi connessi alla restituzione dei Prodotti sono interamente a carico del Cliente.

9.5 Il Diritto di recesso – oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte nei comma precedenti – si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:

– i Prodotti siano stati restituiti a mezzo corriere espresso, siano integri;

– i Prodotti non siano stati utilizzati;

– i Prodotti siano stati restituiti nella loro confezione/ imballaggio originale e che deve risultare integra/o;

– i Prodotti siano restituiti unitamente ad eventuale documentazione e dotazione accessoria;

– i Prodotti siano inviati in una sola spedizione: MILANI Srl si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine resi e spediti in momenti diversi.

Il diritto di recesso si applica ai Prodotti acquistati nella loro interezza. Non è possibile esercitare recesso solamente su parte del Prodotto.

9.6 Se il diritto di recesso è esercitato seguendo le modalità e i termini indicati in questo articolo MILANI Srl si impegna a rimborsare il Prezzo del Prodotto nel minor tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso.

MILANI Srl comunicherà ai Clienti le modalità di rimborso del Prezzo e potrà, a tal fine, richiedere ai Clienti i dati bancari.

Sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso.

9.7 Qualora i Clienti esercitino il diritto di recesso in modo non conforme alle modalità e termini di cui al presente articolo, i Clienti non avranno diritto al rimborso del Prezzo.

9.8 La spedizione del Prodotto oggetto del diritto di recesso fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino di MILANI Srl è sotto la completa responsabilità del Cliente.

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto jdesignoffice.com darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualità il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione.

MILANI Srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti, furto, smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

9.9 Ai sensi dell’art.55 D.Lgs. n.206/2005 comma 2 lettera c) è escluso l’esercizio del diritto di recesso in relazione a quegli ordini che abbiano ad oggetto la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati. In tale ipotesi, qualora il Cliente invii a MILANI Srl i Prodotti acquistati, MILANI Srl provvederà a restituirli al mittente, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

10) FORZA MAGGIORE

10.1 MILANI Srl sarà liberato dall’obbligo di adempimento e di esecuzione del presente contratto per causa di forza maggiore, temporanea o definitiva come – a titolo esemplificativo e non tassativo – scioperi, arresti, incendi, eventi naturali e/o atmosferici e per qualsiasi altra causa verificatasi al di fuori del controllo di MILANI Srl e allo stesso non imputabile anche preesistente che impedisca o aggravi l’esecuzione totale o parziale del presente contratto.

11) VINCOLATIVITA’

11.1 Il presente contratto sarà vincolante sulle parti e sui loro rispettivi rappresentanti legali, successori ed eventuali aventi causa.

12) VIZI/ DIFFORMITA’ DEI PRODOTTI

12.1 Qualora i Prodotti presentino una garanzia riconosciuta dal produttore degli stessi (garanzia commerciale/convenzionale), eventuali vizi/difformità dei Prodotti devono essere denunciati dai Clienti direttamente al produttore secondo le modalità e i termini indicati nella garanzia stessa.

12.2 MILANI Srl avvisa che i fornitori e produttori si riservano il diritto di apportare senza preavviso, ogni modifica mirata al miglioramento funzionale e qualitativo dei prodotti. Testi e immagini presenti in questo sito hanno lo scopo illustrativo, sono coperti da copyright e appartengono ai legittimi proprietari: per ogni aspetto tecnico e dimensionale fare riferimento ai listini aziendali e relativi aggiornamenti. I campioni di colori e materiali hanno valore indicativo.

12.3 Ai Clienti “Consumatori” sono riconosciuti i diritti del Consumatore di cui all’art. 130 del D.Lgs 206/05; tali diritti devono essere esercitati nei termini di cui dall’art. 132 del medesimo D.Lgs 206/05.

13) RESPONSABILITA’ DEL PRODOTTO

13.1 Il produttore dei Prodotti è il soggetto responsabile di qualsivoglia danno cagionato da difetti dei Prodotti medesimi.

14) ERRORI O INESATTEZZE NEL NEGOZIO ON LINE

  1. MILANI Srl si impegna a verificare costantemente il Negozio On Line al fine di evitare errori o inesattezze. Tuttavia, è possibile che il Negozio On Line contenga, o possa nel tempo contenere, errori, inesattezze o omissioni. MILANI Srl si riserva pertanto il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni contenute nel Negozio On Line anche dopo che sia stato inviato un ordine e altresì si riserva di cambiare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione ai Clienti.

15) PROPRIETA’ INTELLETTUALE

15.1 Tutti i diritti di proprietà intellettuale connessi al Negozio On Line (compresi i contenuti e le immagini fotografiche) sono riservati. Il Negozio On Line e i suoi contenuti non possono essere riprodotti né integralmente né parzialmente, trasferiti con mezzi elettronici o convenzionali, modificati, collegati e utilizzati per qualsivoglia fine senza il previo consenso scritto di MILANI Srl.

16) PRIVACY

Si prega di visualizzare la pagina dedicata e in particolare la Policy Privacy.

17) RECLAMI

17.1 Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a MILANI Srl avente sede legale in via delle Industrie II 5\7 30020 Meolo VE

18) LEGGE APPLICABILE

18.1 Le Condizioni Generali e i Contratti sono disciplinati dal diritto italiano e alla luce di questo devono essere interpretate.

19) FORO DI COMPETENZA

19.1 Nel caso di Cliente “Consumatore” per tutte le controversie derivanti dal presente contratto comprese quelle relative alla sua validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione la competenza per territorio inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore se ubicati nel territorio dello Stato.

19.2 Nei casi non contemplati dal comma precedente tutte le controversie derivanti dal presente contratto, comprese quelle relative alla sua validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione saranno di esclusiva competenza dell’Autorità Giudiziaria di Treviso anche per eventuali azioni di garanzia, di danni o, in genere, relative ai pagamenti.

Il Cliente, con la registrazione, ai sensi dell’art.1341 Codice Civile approva specificatamente le seguenti clausole:

art.6 CONCLUSIONE DEI CONTRATTI; art.7 MODALITA’ DI PAGAMENTO; art.8 CONSEGNA DEI PRODOTTI; art.9 DIRITTO DI RECESSO E SUA ESCLUSIONE; art.10 FORZA MAGGIORE; art.11 VINCOLATIVITA’; art. 12 VIZI/DIFFORMITA’ DEI PRODOTTI; art.13 RESPONSABILITA’ DEL PRODOTTO; art.14 ERRORI O INESATTEZZE NEL NEGOZIO ON LINE; art.15 PROPRIETA’ INTELLETTUALE; art.17 RECLAMI; art.18 LEGGE APPLICABILE; art.19 FORO DI COMPETENZA.